Vai al contenuto

Badante Bolgare

assistenza badante per anziani
Indice Badante Bolgare

Hai esigenza di una persona che si prenda cura in forma seria e competente un tuo caro? Rivolgiti a noi e ti metteremo a disposizione la badante giusta per te. mettiamo a disposizione una prestazione di badanti conforme alle norme nelle fasce orarieper le ore e il periodo di tempo che ti occorrono

icona del sito www.badante.it relativa alla rapidità del servizio a Bolgare

Contatto veloce

icona per il sito www.badante.it relativa all'assistenza a Bolgare

Assistenza Personalizzata

icona del sito www.badante.it relativa alla richiesta del preventivo senza impegno a Bolgare

Preventivo gratuito

La legge nr. 311 del 2004 ha aggiunto per la prima volta il significato correttamente definito della parola "badante" evidenziando il suo valore nella sorveglianza personale.

La badante Bolgare è quindi una collaboratrice della casa che cura persone non indipendenti, per lo più veterani, o disabili, per soccorrerle nell'effettuazione delle più elementari gesta quotidiane (come alzarsi, sciacquarsi, mettere abiti, nutrirsi) e per confortarle con la propria partecipazione in ciascuna situazione.

Per tanti attempati, l'esistenza di una badante Bolgare è la decisione per proseguire ad avere un tenore di vita meritevole sostando nella propria sede attorniato dai propri cari e dai propri ricordi.

Questo lavoro, come le altre, esige di un contratto lavorativo domestico a norma di statuto che ne confermi diritti e mansioni della badante in regola con lo scopo di scongiurare badante Bolgare senza contratto di lavoro.

Badante Bolgare – quali doveri svolge?

L’ingaggio di una badante Bolgare non è mai una cosa ovvia, ma una volta individuata la persona più idonea a sostenere il proprio caro è indispensabile pattuire in modo onesta e specifica i suoi compiti, per evitare potenziali dubbi o divergenze.

Gli incarichi badante Bolgare sono:

  • Sostegno nella cura e pulizia domestica
  • Effettuare incarichi
  • Disporre il nutrimento (se chiesto dal nucleo familiare) Occuparsi al movimentazione del sostenuto e del sostegno a deambulare
  • Curare l’igiene privata dell'assistito Fornire le cure mediche stabilite
  • Fare compagnia e dare appoggio etico e psichico
  • Accompagnare nel corso di passeggiate diurne, visite a parenti/amici o colloqui medici
  • Saper gestire eventuali situazioni di emergenza
  • Leggere, cogliere e stilare in lingua italiana.

 

agenzie badante - servizio www.badante.it

Badante Bolgare: quale scegliere?

Nella valutazione sulla badante Bolgare opportuna, è ovvio determinare, per primo, le richieste o gli ostacoli dell’essere umano da aiutare.

Percepire se preferire una badante Bolgare coabitante, non coabitante, a ore o nelle ore notturne.

In maggior misura nelle momenti la badante Bolgare si attiva nella dimora dell’essere umano da assistere tuttavia può essere richiedere il suo appoggio perfino qualora l’attempato, indisposto o disabile è in clinica, in una casa di riposo o in una struttura di reintegrazione: a modello per dare il pasto, per l’assistenza notturna o di giorno.

Sono varie le classificazioni delle badanti che promettono prestazioni per assolvere le urgenze dell'assistito o della sua famiglia. Bisogna in primis controllare che il sostenuto sia un individuo indipendente, ossia idoneo a compiere le più rilevanti mansioni pertinenti a riguardo della propria persona e della casa oppure no.

Per le persone anziane indipendenti rintracciamo due categorie giustamente contraddistinte:

 

  • Badante Bolgare di genere A Super: o meglio una badante impiegata per alcune ore, che esegue solo incarichi di semplice compagnia a individui adulte autonomi, senza compiere nessun altra prova di lavoro.
  • Badante Bolgare di di genere B Super: o meglio una badante documentata con il dovere di sostenere l'attempato nei funzioni quotidiane, come comprare alimenti, rimuovere lo sporco, cibare e commissioni di qualsiasi genere.

Per gli essere umani non in autonomia invece otteniamo:

  • Badante Bolgare di serie C Super: ossia una badante con attestazione e con esperienza, valida ad sostenere la l'essere umano non autonomi, incluse le mansioni come preparazione nutrirsi, rimuovere lo sporco e considerazione sull' pulizia esclusiva dell'aiutato.
  • Badante Bolgare di serie D Super: o meglio una badante dotata di attestazione o licenza (e perciò aver riscosso una sviluppo in Italia o all'estero nel campo inerente alla esclusiva mansione di limite inferiore 500 ore) che gli consente di curare l'anziano non indipendente in completa autosufficienza, affermando conclusioni in globale autonomia a seconda delle situazioni e eseguendo tutte le doveri gioranliere domandate.

 

badante notturna - servizio badante

Badante Bolgare coabitante, badante Bolgare non convivente o badante Bolgare di notte?

La decisione della badante Bolgare risale nello specifico dai presupposti del curato: se indipendente, se infettato da qualche determinato ostacolo o affezione, ossia se ha urgenza di controllo diurna e/o di notte. Le badanti si differenziano in: Badante Bolgare coabitante: spiegata tale nel momento in cui è:vigente nella dimora del curato, alternando momenti in cui lavora a occasioni in cui non porge taluna opera, appunto sebbene sia convivente è adeguato che lavori le ore pattuite, come da contratto stipulato tra le parti. La badante Bolgare presa in regime di convivenza ha il beneficio a cibario e casa.

contratto nazionale badanti- assistenza badante

Il suo contratto anticipa: una nomina orario intero a 54 ore settimanali perciò ripartite: 10 ore dal lunedì al venerdì e 4 ore il sabato. la sospensione settimanale, per i funzionari conviventi, è di 36 ore e deve essere beneficiato per 24 ore la domenica, mentre le residue 12 ore possono essere godute in ogni differente della settimana, stipulato tra le persone o un reclutamento part time a 30 ore settimanali in cui l’orario può essere collocato in discordi fasce calcolate a ore vale a dire tra le 6.00 e le 14.00 (se l’attività è solamente nella mattinata) tra le 14.00 e le 22.00 (se il servizio domestico è unicamente pomeriggio) o 10 ore in 24 ore, a giornate avvicendati, per un massimo di 3 giornate la settimana. In tal caso la mansione si spiega solo 3 giorni settimanalmente.

 

Badante Bolgare non coabitante: si impadronirà dei bisogni del sostenuto per un assodato totale di ore giornaliere. Può essere presente nella mattinata o dopo pranzo e in base alle specializzazioni competenti e delle urgenze ricercate e avrà la forza di diverse mansioni da combinare. Nell’accordo di compito per badante Bolgare non coabitante, le ore di funzione sono un massimo di 40 da spalmare in merito alle necessità, su 5 o 6 giornate settimanali per un totale di 8 ore giornaliere tra le 6.00 e le 22.00 e per lei non è presunto un tempo di pausa che deve giornalmente beneficiare.

La domenica è una giornata di riposo vitale. Se il datore di lavoro esige alla badante Bolgare l’extra di domenica, lo stipendio viene incrementata del 60% e viene dato una giornata per intervallo, cosi come le ricorrenze approvate 1° gennaio, 6 gennaio, Pasqua e lunedì di Pasqua, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1° novembre, 8 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre, S. Patrono del Comune in suddette giornate sarà esaminato il completo relax, con solita salario.

Badante Bolgare notturna: Ci si appella alla badante Bolgare notturna nel momento in cui il sostenuto è diversamente abile o non è autosufficiente e ha esigenzaausilio per manovrare o avviarsi in toilette durante la notte o mentre viene ricoverato in clinica per essere sorvegliato o perché è ritornato nel proprio alloggio dopo aver subito un intervento o unicamente giacchè l’assistito non riescea dormire in modo corretto e ha occorrenzadi essere confortato.I doveri della badante notturna sono:

  • Agevolare il curato a mettere in azione nella maniera esatto e ad alzarsi tutte le volte che ha esigenzadi andare in gabinetto o per qualsiasi distinta bisogno
  • Individuarele patologie base dell’assistito per la fornitura dei possibili medicinali
  • Essere sensibile nelle domande di aiuto psichico e praticare con obiettività i potenziali condizioni di agitazione e depressione dell’assistito
  • Favorire il riposo dell’curato o il recupero di essa, in eventualità di riavvio, con facili tecniche di calma e offerta di bevande calde dalle consuete proprietà calmanti.

Il patto badante Bolgare notturna prevede 2 spiegazioni:

  • sorveglianza di notte badante (mentre la badante Bolgare resta sveglia la completa nottata per il fatto che il sostenuto ha necessità di cure ininterrotte nel tempo che va dalle 20:00 alle 8:00)
  • esistenza di notte badante (mentre il curatonon ha esigenzadi Sostegno persistente tutta la nottata e la badante può riposarein una sala separata e concede vigilanza raramente nell’arco temporale che va dalle 21.00 alle 8.00

Sono presenti inoltre nel contratto badante non convivente differenti tipologie di badanti come: badante sostituzione per malattia, badante per weekend, badante assistenza in ospedale, badante per condominio, badante per Parkinson, assistenza infermieristica post operatoria, badante a ore.

Badante Bolgare: importi

La paga badante Bolgare risale da diversi fattori sostanziali come:

Per scoprire la badante Bolgare giusta ci si può affidare ad un’agenzia scelta badanti che farà le giuste aspettative e accerterà i tanti requisiti come:

  • godimento di diplomi, certificati di corsi di aggiornamento, lauree nel settore socio-sanitario, per verificare il livello di preparazione e preparazione della badante Bolgare
  • esperienze pregresse in altre famiglie piuttosto con presentazioni extra
  • proprietà e punti di forzadella badante Bolgare
  • obiettivi professionali e esclusivi
  • abilità di conversare il linguaggio italiano
  • disponibilità a turnazione

 

lettera licenziamento badante - assistenza badante
  • Le ore settimanali elaborate (più alte nei casi di badante coabitante)
  • Il tipo di incarico (il sostegno a persona autosufficienti o non autosufficienti)
  • La realizzazione (se ha certificazioni o diploma)

Ipotesi di spesa mediano badante ora da 6,22 a 8,33 euro, a seconda dellordinamento

Ipotesi di valore medio badante patto di presenza notturna costa 677,78 euro al mensile

Badante Bolgare presa tramite agenzia

Inoltre agenzia di lavoro badante qualificata si occuperà di sbrigare le operazioni amministrative, i reclutamenti badante, lo studio e scelta selezione e ricerca al posto della famiglia e verificare il modello curriculum vitae badante, al di la di misurare il periodo di prova badante convivente, calcolo ferie badante, la certificazione unica per badanti, anticipo tfr badanti e tutto ciò che è riguardante a licenziamento badante senza preavviso a dimissioni della badante, lavoro domestico risoluzione consensuale, se la badante possiede green pass badante, se la badante possiede assicurazione malattia badanti, cosa gli concerne in ipotesi di malattia badante , documenti per disoccupazione badante, paga e contributi badante convivente. 
L' agenzia badante salvaguardia le famiglie in circostanza di vertenza badante e controversie con il datore di lavoro e è adatta al fine di evitare l'evasione contributiva badanti. Prepara busta paga badante in regola e moduli per bonus 200 euro badante. Concludendo può perfino mettere in relazione il lavoratore con sindacato badante.

Gli sbagli da evitare nella selezione badante Bolgare

  1. Scegliere una badante Bolgare senza abilità: nell’eventualità di anziano non autosufficiente, una scelta badante senza capacità rischierà di non assistere in maniera adatto l' attempato, mettendo a rischio la sua buona condizione
  2. Selezionare una badante Bolgare non benvoluta all' anziano: il sostenuto potrebbe maturare avversione in paragone del badante rendendone irrealizzabile l’appoggio.
  3. Raccomandarsi a suggerimenti esterni: frequentemente le persone optano la badante attraverso le conoscenze di un essere umano affidabile, senza eseguire una conversazione conoscitivo non conoscendo quindi che tipo di livello di competenza, della badante stessa. Scegliere badante Bolgare qualificata è la selezione più vantaggiosa.

 

paga oraria badante - assistenza www.badante.it
Asnenga, Tropiana

Preventivo Badante Bolgare

Contattaci ora

eMail
Facebook