Vai al contenuto
Indice Badante Pompei

Hai bisogno di una figura che sostenga in modo seria e preparata un tuo parente? Rivolgiti a noi e ti daremo la badante che fa per te. Diamo una prestazione di badanti in ordine in base alle ore e nell'arco del tempo che ti occorrono

icona del sito www.badante.it relativa alla rapidità del servizio a Pompei

Contatto Rapido

icona per il sito www.badante.it relativa all'assistenza a Pompei

Supporto personalizzato

icona del sito www.badante.it relativa alla richiesta del preventivo senza impegno a Pompei

Preventivo senza impegno

La normativa 311 del 2004 ha immesso prima di tutto l'espressione correttamente definito "badante" sottolineando la sua rilevanza nell'assistenza individuale.

La badante Pompei è pertanto un aiutante casalinga che si dedica a individui non indipendenti, normalmente anziani, o persone con disabilità, per aiutarle nell'attuazione delle più semplici movimenti quotidiane (come sollevarsi, pulirsi, mettere abiti, nutrirsi) e per tranquillizzarle con il proprio intervento in qualunque contesto.

Per tanti veterani, la presenza di una badante Pompei è la decisione preferibile per procedere a possedere un livello di vita decente restando nella propria casa accerchiato dai propri cari e dalla propria memoria.

Questo impiego, come gli altri, esige di un accordo di lavoro domestico a regola di legalità che ne confermi privilegi e impegni della badante in regola al fine di evitare badante Pompei senza contratto di lavoro.

Badante Pompei – Quanti incarichi esegue?

L’ingaggio di una badante Pompei non è affatto un fatto semplice, ma una volta specificata l’individuo più adatta ad aiutare il proprio parente è indispensabile stabilire in forma comprensibile e specifica i suoi compiti, in modo da evitare probabili fraintendimenti o incomprensioni.

I compiti badante Pompei sono:

  • Aiuto nella cura e pulizia domestica
  • Realizzare faccende
  • Organizzare il nutrimento (se sollecitato dai familiari) Occuparsi al movimentazione del sostenuto e del sostegno alla deambulazione
  • Curare la pulizia personale del curato Somministrare le terapie mediche ordinate
  • Fare compagnia e procurare sostegno morale e psicologico
  • Accompagnare nel corso di passeggiate quotidiane, visite a parenti/amici o incontri medici
  • Saper condurre possibili stati, circostanze di imprevisto
  • Decifrare, cogliere e stilare in italiano.

 

contratto badante-assistenza badante

Badante Pompei: che genere selezionare?

Nella preferenza della badante Pompei giusta, è utile puntualizzare, principalmente, le richieste o le problematiche dell’individuo da assistere.

Percepire se prendere una badante Pompei convivente, con cui non convivere, a tempo o di notte.

Nella maggior parte nelle casi la badante Pompei si attiva nella sede dell’essere umano da sostenere però è permesso sollecitato il suo aiuto per di più nel momento in cui l’anziano, indisposto o disabile è in clinica, in una casa di cura o in una struttura di riabilitazione: a modello per somministrare il cibo, per la vigilanza serale o di giorno.

Sono varie le tipologie delle badanti che offrono compiti per appagare le esigenze del curato o della sua famiglia. E' essenziale prima di tutto dimostrare che il curato è un soggetto autonomo, cioè capace di compiere le più considerevoli occupazioni relative a riguardo individuale e della dimora oppure no.

Per gli anziani indipendenti abbiamo due serie correttamente differenziate:

 

  • Badante Pompei di tipologia A Super: o meglio una badante impiegata per qualche ora, che effettua solamente funzioni di unica compagnia a persone adulte autosufficienti, senza ultimare qualche altra performance di lavoro.
  • Badante Pompei di di serie B Super: ovvero una badante documentata con la mansione di curare l'attempato nei compiti giornaliere, quali comprare alimenti, rimuovere lo sporco, nutrirsi e commissioni di qualunque natura.

Per gli individui non in autonomia invece vediamo:

  • Badante Pompei di tipologia C Super: vale a dire una badante certificata e con competenza, che ha la competenza ad coadiuvare la l'essere umano non autonomi, immesse le occupazioni come preparazione mangiare, pulizia della casa e interesse dell' pulizia personale delcurato.
  • Badante Pompei di serie D Super: ovvero una badante che ha una autenticazione o licenza (e perciò aver ricevuto una formazione in Italia o all'estero nell’ambito riguardante alla opportuna funzione di minimo 500 ore) che gli permette di assistere l'anziano non autonomo in completa autosufficienza, sostenendo provvedimenti in assoluta libertà in base alle condizioni e eseguendo tutte le mansioni gioranliere ricercate.

 

badante convivente - badante assistita

Badante Pompei coabitante, badante Pompei non coabitante o badante Pompei di notte?

La preferenza della badante Pompei è determinata in particolare dai requisiti dell'assistito: se indipendente, se contagiato da un certo numero di esclusivo malanno o malattia, anche se ha occorrenza di sostegno diurna e/o notturna. Le badanti si diversificano in: Badante Pompei coabitante: definita in questo modo nel tempo in cui è:presente nell’alloggio del curato, sostituendo circostanze in cui svolge attività a situazioni in cui non presta alcuna funzione, appunto sebbene sia coabitante è necessario che lavori le ore accordate, come da accordo stipulato tra i partecipanti. La badante Pompei assunta in funzione di coabitazione ha la facoltà a viveri e domicilio.

green pass badante convivente - badante assistenza

Il suo accordo include: un assunzione full time a 54 ore a settimana perciò distribuite: 10 ore dal lunedì al venerdì e 4 ore il sabato. la sosta settimanale, per i funzionari conviventi, è di 36 ore e deve essere goduto per 24 ore la domenica, mentre le rimanenti 12 ore possono essere ottenute a proprio vantaggio in ogni differente della settimana, accordato insieme alle persone o una nomina mezza giornata a 30 ore settimanali in cui l’orario può apparire in insolite fasce calcolate a ore cioè tra le 6.00 e le 14.00 (se la faccenda è soltanto nella mattinata) tra le 14.00 e le 22.00 (se la faccenda domestico è solamente nelle ore pomeridiane) o 10 ore al giorno, a giornate recicproci, per un più di 3 giorni settimanalmente. In tale circostanza l’attività si sviluppa solo 3 giorni settimanalmente.

 

Badante Pompei non coabitante: si occuperà delle necessità del sostenuto per un esplicito numero di ore giornaliere. Può sussistere nella mattinata o di pomeriggio e a seconda delle sue specializzazioni competenti e delle esigenze ricercate e sarà in grado di molte compiti da condividere. Nel contratto di lavoro per badante Pompei non convivente, le ore di funzione sono un totale di 40 da ripartire in base alle necessità, su 5 o 6 giornate settimanali per un totale di 8 ore al giorno tra le 6.00 e le 22.00 e per lei non è presunto un tempo di sosta che deve nel quotidiano beneficiare.

La domenica è una giornata di sosta irrinunciabile. Se il capo esige alla badante Pompei l’extra di domenica, il compenso viene maggiorata del 60% e viene riconosciuto un giorno per pausa, cosi come le festività riconosciute 1° gennaio, 6 gennaio, Pasqua e lunedì di Pasqua, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1° novembre, 8 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre, S. Patrono del Comune in queste giorni sarà osservato il pieno break, con abituale retribuzione.

Badante Pompei notturna: Ci si serve alla badante Pompei serale tutte le volte che il sostenuto è diversamente abile o non è indipendente e ha necessitàaiuto per mettere in azione o avviarsi in toilette nelle ore notturne o ogni volta che deve essere ospedalizzato in policlinico per essere assistito o per il fatto che è riportato nella propria abitazione in seguito ad un operazione o semplicemente perché il sostenuto non riescea riposare ottimamente e ha necessitàdi essere rincuorato.I doveri della badante notturna sono:

  • Appoggiare il curato a mettere in azione nel modo esatto e ad rialzarsi ogni volta che ha necessitàdi andare in toilette o per ogni diversa esigenza
  • Individuarele patologie essenziali dell’sostenuto per la distribuzione dei possibili medicinali
  • Essere a disposizione nelle domande di soccorso mentale e trattare con tranquillità gli eventuali stati di turbamento e depressione dell’curato
  • Aiutare il riposo dell’curato o il recupero di esso, in combinazione di risvegli, con essenziali tecniche di calma e proposta di tisane calde dalle ordinarie doti calmanti.

Il patto badante Pompei notturna presume 2 spiegazioni:

  • sostegno notturno badante (qualora la badante Pompei rimane alzata la completa nottata giacchè il curato ha necessità di cure assidue durante il tempo che va dalle 20:00 alle 8:00)
  • presenza notturna badante (il caso in cui il sostenutonon ha necessitàdi Vigilanza incessante tutta la notte e la badante può dormirein una sala distinta e concede intervento eccezionalmente durante il tempo che va dalle 21.00 alle 8.00

Sono presenti inoltre nel contratto assunzione badante convivente altre tipologie di badanti quali: badante sostituzione ferie, badante per weekend, badante in strutture sanitarie, badante condominio, badante Alzheimer, assistenza infermieristica post operatoria, badante a ore.

Badante Pompei: importi

Il salario badante Pompei è determinato da taluni elementi importanti come:

Per scovare la badante Pompei giusta ci si può appoggiare ad un’agenzia distinzione badanti che effettuerà le esatte valori e appurerà i tanti pregi come:

  • proprietà di diplomi, certificati di corsi di aggiornamento, lauree nel settore socio-sanitario, per dimostrare la condizione di istruzione e formazione della badante Pompei
  • prove precedenti in altre famiglie preferibilmente con raccomandazioni aggiunte
  • varietà e punti di forzadella badante Pompei
  • scopi esperti e personali
  • attitudine di conversare la lingua Italiana
  • disponibilità a turnazione

 

retribuzioni badanti conviventi - assistenza www.badante.it
  • Le ore settimanali fatte (più numerose nei casi di badante convivente)
  • Il genere di occupazione (il controllo a individuo autosufficienti o non autosufficienti)
  • L’istruzione (se ha certificazioni o diploma)

Modello di prezzo di mezzo badante ora da 6,22 a 8,33 euro, a seconda delldisposizione

Campione di valore di mezzo badante patto di partecipazione notturna costa 677,78 euro al mensile

Badante Pompei presa con agenzia

In aggiunta agenzia ricerca badanti specializzata si occuperà di sistemare le operazioni amministrative, i reclutamenti badante, lo studio e scelta selezione e ricerca al posto della famiglia e verificare il cv italiano per badante, al di la di definire il periodo prova badante non convivente, ferie per badante, la certificazione unica, badanti tfr e ogni cosa che è riguardante a licenziamento badante durante infortunio a dimissioni della badante, lavoro domestico risoluzione consensuale, se la badante ha green pass badante, se la badante ha assicurazione per badanti, cosa gli tocca in combinazione di malattia badante non convivente , durata disoccupazione badante, contributi badante convivente. 
L' agenzia badante assiste le famiglie in ipotesi di vertenza badante e contrasti con il datore di lavoro e è utile al fine di evitare l'evasione contributiva badanti. Calcola busta paga badante in regola e moduli per bonus 200 euro badante. Infine è in grado di addirittura mettere in contatto il lavoratore con badante sindacato.

Gli sbagli da scansare nella selezione badante Pompei

  1. Scegliere una badante Pompei senza conoscenza: in caso di anziano non autonomo, una preferenza badante sprovvista di capacità rischierà di non appoggiare in forma adeguato l' anziano, mettendo a rischio la sua buona condizione
  2. Scegliere una badante Pompei non ben accetta all' anziano: il sostenuto potrebbe maturare avversione in paragone del badante rendendone impossibile l’appoggio.
  3. Raccomandarsi a pareri esterni: molte volte gli esseri umani prediligono la badante mediante le intuizioni di un essere umano di fiducia, senza eseguire un colloquio conoscitivo non conoscendo di conseguenza che tipo di livello di abilità, della badante stessa. Scegliere badante Pompei abile è la preferenza più vantaggiosa.

 

stipendi badanti conviventi - assistenza badanti
Casone, Fontanelle, Mariconda, Messigno, Tre Ponti, Case Androni, Chiesa della Giuliana, Masseria Grotta, Calvanese, Fossa di Valle, Acanfora

Preventivo Badante Pompei

Contattaci ora

eMail
Facebook